Trasparenza
Crediamo in un Internet chiaro, onesto, semplice
Niente sorprese, niente richieste pressanti, niente costi nascosti, niente accordi vincolanti. Solo persone che amano fornire connessioni rapide e sicure.
Nessuna variazione del piano
Se ti abboni a un piano mensile il costo non aumenta dopo 3,6,9 mesi: rimane quello
Nessun call center
Se hai un problema, scrivi una mail o ci chiami all’unico numero che abbiamo: niente musichette di attesa, niente centralini, rispondiamo noi.
TARIFFE TRASPARENTI
Se abbassiamo le tariffe lo notifichiamo ai clienti in modo che possano cambiare – e se è lo stesso servizio con le stesse caratteristiche tecniche le abbassiamo noi automaticamente.
NIENTE SCHERZI
Se al contrario alziamo le tariffe aggiungendo nuovi servizi, i clienti già in essere che hanno la tariffa più bassa non se la vedono alzare.
ASSISTENZA UMANA
Se ci chiami trovi subito una persona preparata, dimentica il ‘digita 3 per questo problema’ e preparati a una presenza umana, che sa di cosa sta parlando e che solitamente ti risolve il problema al telefono; altrimenti manda un tecnico nel minor tempo possibile.
TI AVVISIAMO SUI GUASTI, TI AGGIORNIAMO SUBITO
Se abbiamo dei guasti – capita raramente, ma capita a tutti – siamo noi ad avvisarti tenendoti aggiornato passo passo, così sai che ci stiamo occupando della risoluzione.
NESSUNA INSISTENZA, MAI
Se stai con noi per un po’ di tempo e poi cambi operatore o togli Internet non siamo permalosi e non ti chiameremo mai per farti tornare: l’insistenza non fa per noi e sicuramente non per te.
HAI I MEGA CHE SCEGLI, NON DI MENO
Ti vendiamo solo il piano che effettivamente raggiunge i mega che promette: se nella tua zona la linea arriva solo a 20mega ma hai scelto il piano da 30, te lo diciamo e ti facciamo pagare il piano da 20.